sabato 5 maggio 2012

Eccomi qui!

Ciao a tutte!
Mi presento, mi chiamo Agnese, ho 21 anni e mi sono voluta creare questo spazio per parlarvi un pò dei miei svaghi!
Sono una studentessa infermiera al 2° anno di università, adoro il mio lavoro e ne guadagno tante soddisfazioni!
Oltre al lavoro però diciamo che coltivo anche alcuni miei hobby, tra cui il trucco, o come va di moda adesso dire MAKE-UP e le unghie!
Sono una presentatrice Avon ma non per questo è un marchio che osanno, alcune cose sono valide altre assolutamente sconsigliate, quindi non giudicatemi di parte!!
Per oggi diciamo che vi ho raccontato qualcosina,giusto x conoscermi un pò, ma vedrete quanto avremo da dirci!! 
Vi auguro una splendida giornata, io mi vado a prendere un pò di sole dietro casa almeno per oggi!!
Un bacione!! ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento