lunedì 7 maggio 2012

Shine Attract

Ciao a tutte, sono appena tornata dall'università, lezione dalle 8 e 30  alle 18 senza nemmeno il tempo per mangiare!
Tornata a casa noto con piacere che è arrivato il pacco di avon con i prodotti!
Quindi per oggi parlerò di un prodotto che ho atteso tanto, il nuovo rossetto Shine Attract (immagine qui sotto) che io ho preso in tonalità Cherry Pie che avrebbe dovuto essere un rosa molto acceso!
La confezione devo dire che è molto allettante e curiosa e soprattutto lo è la struttura del rossetto: un rossetto circondato da un involucro di gloss idratante.
Il mio parere..negativo. Il rossetto è bello da vedere ma scomodo da mettere, non è resistente, ha una durata di qualche ora ed è sbiadito rispetto a quello che mi aspettavo.
Per quel prezzo preferisco altri rossetti tipo kiko o anche un ultra color rich sempre di avon!
Un solo passaggio non da coprenza ma solo un velo di colore.
Se cercate un rossetto trasparente tipo vedo-non vedo è l'ideale, è leggero e sembra di non averlo, ma io ero alla ricerca di un bel tono coprente di rossetto e sono rimasta mooolto delusa!
Datemi anche voi i vostri giudizi, magari avrete qualche idea da darmi!
Alla prossima!!
ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento