mercoledì 30 maggio 2012

Smalto semipermanente Layla Smeraldo

Bene bene bene!!
sono passate 2 settimane e devo dire che lo smalto è durato molto + a lungo delle mie aspettative!! ho acquistato alla fine anche lo smalto semipermanente color smeraldo e l'ho applicato alle unghie di mia sorella ed il risultato è magnifico!!!
devo dire che il rapporto qualità-prezzo è allettante e la facilità di reperire il prodotto è uno dei vantaggi.
in giro su internet vedo molti smalti che vendono a poco prezzo ma non toccarli con mano non mi da sicurezza e quindi credo che resterò su questa fascia di qualità,alla fine dei conti uno smalto lo pago 17€ e ce ne sono alcuni che ne costano il doppio!
avete provato questi smalti semipermanenti? che ne dite??

1 commento:

  1. Ti suggerisco di provare gli smalti della Onyxnail che tra i prodotti professionali in circolazione sono ottimi per tenuta e colori.

    RispondiElimina